2 Giugno.... la partita del cuore dell'oratorio "Ain Karem"

Sinistra animatori - Destra animatori e genitori

 

Organizzata dall’ Oratorio "Ain Karem" di Casale di Carinola una partita di calcio tra animatori e genitori, presso il campo sportivo di Casale. Una partecipazione unica in tutto il suo genere, anche per quanto riguarda il pubblico, i ragazzi giovani e velocissimi hanno voluto esprimere tutte le loro qualità calcistiche, anche con un consistente sforzo fisico. La squadra avversaria era formata dai loro genitoricon qualche anno in più e da qualche animatore più grande, hanno tenuto bene il pressing. Non poteva certo mancare la partecipazione del nostro Parroco Don Lux Marotta, il quale ha giocato con la squadra dei genitori. Dopo la partita un momento di Agape Fraterna nella sala dell’oratorio. La partita è finita con un pareggio, e un ferito………. Per dare prova di tutto, il servizio fotografico parlerà da solo.

 

 

5 Giugno 2014 By Carmine Andolfi

 



Scrivi commento

Commenti: 0

Gli autori degli articoli e i responsabili del sito casaledicarinola.info dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori.

La redazione e gli autori partecipano e intervengono nella discussione, in linea con la filosofia di trasparenza e apertura del sito casaledicarinola.info.
  L'amministratore del sito si impegna a moderare nei limiti del regolamento.