Buona la prima...

Riceviamo e Pubblichiamo

 

Incontro di cartello –come si suol dire in questi casi-in occasione della prima giornata di

Coppa Campania tra A.S.D. Santa Maria La Fossa e la S.S.C.Carinola.

 

Ottima cornice di pubblico in un match davvero ricco di emozioni che ,alla fine termina con la vittoria degli ospiti per 1-2. La gara inizia in sordina,con entrambe le squadre che tendono a non scoprirsi più di tanto,temendo la forza e la velocità dei due attacchi in campo. Gli uomini di mister Liberti sembrano maggiormente in palla e fanno la partita.

 

Il Carinola spinge e cerca varchi sulle fasce,ma i padroni di casa reggono bene. Al 38’ grande azione degli ospiti che ,lavorano bene la palla con Volpe che serve Nave N. sulla sinistra. Gran tiro del difensore e palla in rete. La seconda frazione però inizia con i padroni di casa che aumentano la pressione alla ricerca del gol del pareggio. Infatti al 63’ mister Amato decide di dare maggiore peso all’attacco e così inizia lo show del nuovo entrato Parente,che dopo aver creato non pochi problemi alla difesa del Carinola,al 77’ sigla la rete del pareggio.

 

Gli ospiti non reagiscono anzi subiscono ancora il gioco dei padroni di casa che vanno ancora vicini al gol con lo scatenato Parente. Il match però non è terminato. Nei minuti di recupero,Iaccarino neo acquisto Caleno,è lesto a rubare palla a centrocampo e dal limite lascia partire un gran tiro che sorprende l’incolpevole Coppola. Ottima prestazione del Carinola che riesce ad espugnare il Comunale di S.Maria la Fossa contro una grande squadra guidata dallo sportivissimo mister Amato.

 

Sotto l’aspetto dell’intensità e della concentrazione si è visto il miglior Carinola della passata stagione,una squadra che non ha mollato di un centimetro e ha saputo soffrire contro una squadra molto forte fisicamente che annovera calciatori di categoria superiore.

 

S.Maria la Fossa:Coppola-Parente A.-Verrillo-Amato-Parente L.-Contestabile-Ravo (al 71’ Salzillo)-Giusti (al63’ Parente A.)Raimondo-(al 80’ Gravante)-D’Agostino-Parente F. Mister Amato

 

S.S.C.Carinola:Federico-Rotunno-Nave N.-Seck-Volpe-Corribolo (al 73’ Liberti)-Bianco (al 46’Fiorillo)-Marino-Grieco (al 83’ Ciriello)-Nave S.-Iaccarino- Mister Carmine Liberti

 

29 Ottobre 2013 By Walter Caputo    

 

 



Scrivi commento

Commenti: 0

Gli autori degli articoli e i responsabili del sito casaledicarinola.info dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori.

La redazione e gli autori partecipano e intervengono nella discussione, in linea con la filosofia di trasparenza e apertura del sito casaledicarinola.info.
  L'amministratore del sito si impegna a moderare nei limiti del regolamento.