Elezioni della nuova Equipe parrocchiale dell'Azione Cattolica di Casale di Carinola…

Ieri sera 12 Gennaio 2014, nella chiesa Madre di San Giovanni e Paolo in Casale di Carinola, alla presenza del nostro Parroco Don Luciano Marotta e del Presidente Diocesano dell’A.C.I. della Diocesi di Sessa Aurunca Mario Di Fusco, si sono svolte le elezioni della nuova Equipe parrocchiale dell’ Azione Cattolica Italiana (A.C.I.). Le elezioni sono iniziate con un saluto del nostro parroco Don Luciano, poi la parola è passata al Presidente Diocesano, che ha spiegato il senso dell’Associazione e di tutte le fatiche che si compiono per portare avanti un oratorio. Al seguito alcune persone che sono cresciute nell’A.C.I. ora anziane hanno spiegato alle persone presenti il cambiamento che ha avuto l’Associazione negli anni. L’intervento conclusivo è stato della Presidente uscente e poi riconfermata dell’A.C.I. di Casale di Carinola, Rosa Forcina che ha riassunto gli ultimi tre anni sia dell’Oratorio “Ain Karem” e sia la vita parrocchiale dell’A.C.I. di Casale di Carinola successivamente, si sono svolte le elezioni del nuovo Consiglio Parrocchiale di Azione Cattolica.

 

Alla fine delle votazioni sono risultati eletti:

 

-Presidente: Forcina Rosa.

-Cassiera e Amministratrice: Corea Antonietta.

-Responsabili Giovani: De Cristofaro Sara e Ambrosino Giuseppe.

-Responsabile Adulti: Verrengia Giuseppina.

-Responsabile A.C.R.: Macarone Luisa.

Alla fine il Presidente Diocesano ha convalidato le elezioni e concludendo l’incontro ha festeggiato unitamente ai presenti.

 

13 Gennaio 2014 By Equipe Parrocchiale.

Foto eseguite da Giuseppe Andolfi.

 

 

La nuova Equipe parrocchiale dell’ Azione Cattolica di Casale di Carinola...


Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    anonimo (lunedì, 13 gennaio 2014 13:53)

    Auguri ai nuovi eletti dell'azione cattolica di Casale di Carinola...

  • #2

    sa (lunedì, 13 gennaio 2014 17:39)

    auguri e buon lavoro

  • #3

    Ragueneau (mercoledì, 15 gennaio 2014 14:33)

    pizze ruci in quantità...

Gli autori degli articoli e i responsabili del sito casaledicarinola.info dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori.

La redazione e gli autori partecipano e intervengono nella discussione, in linea con la filosofia di trasparenza e apertura del sito casaledicarinola.info.
  L'amministratore del sito si impegna a moderare nei limiti del regolamento.