FIORENTINA-NAPOLI 1-2: GIOIA AZZURRA E RABBIA VIOLA...

Vittoria esterna del Napoli a Firenze che permette ai campani di continuare la fantastica corsa scudetto e restare agganciata alla locomotiva Roma. Benitez presenta il solito Napoli schierato con il 4-2-3-1 ( non sarebbe forse il caso che il buon Rafa proponesse qualche variazione sul tema?) con le novità Mesto e Pandev in luogo degli stoppati da turn over Armero ed Hamsik; Montella risponde con un 3-5-2 che somiglia molto più ad un 3-4-3 visto che Cuadrado e Joaquin agiscono come veri e propri attaccanti aggiunti ai fianchi di un Rossi libero di svariare al centro. Che Fiorentina e Napoli esprimessero un livello di gioco tra i più spettacolari del campionato si sapeva ma pochi pensavano che avrebbero assistito ad un primo tempo di un’intensità e tensione agonistica così alta. Parte subito a razzo la viola con Cuadrado che si incunea sulla destra , entra in area e fa partire un bolide che si spegne a lato di pochissimo. Ma gli azzurri non stanno a guardare e quando d’avanti hai un trio delle meraviglie con un certo Higuain in versione direttore [...] Continua a Leggere 

 

31 ottobre 2013 By Dario Giuffrida



Scrivi commento

Commenti: 0

Gli autori degli articoli e i responsabili del sito casaledicarinola.info dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori.

La redazione e gli autori partecipano e intervengono nella discussione, in linea con la filosofia di trasparenza e apertura del sito casaledicarinola.info.
  L'amministratore del sito si impegna a moderare nei limiti del regolamento.