Napoli 3 - 0 Roma...

Ci sono delle serate perfette , dove tutti i tasselli si incastrano in modo magico e ieri era una di quelle! Il Napoli conquista la finale di coppa Italia asfaltando letteralmente una Roma troppo presuntuosa e narcisista per poter uscire indenne dal S.Paolo ed in un colpo solo regala il sorriso ai tifosi ed al mitico Diego presente in tribuna (sarà un caso?) forse in uno dei momenti più difficili della gestione De Laurentiis. Si parlava di serata perfetta perchè in momenti come questi , oltre alla bravura , occorre anche quel briciolo di buona sorte che serve a spalancare la porta di quella che poi diventerà la superstrada che porta al paradiso e fortuna ha voluto che la Roma ad inizio partita abbia letteralmente gettato al vento due nitide occasioni da rete ed abbia gestito il gioco pavoneggiandosi [Continua a leggere]

 

13 Febbario 2014 By Giuffrida Dario

 



Scrivi commento

Commenti: 0

Gli autori degli articoli e i responsabili del sito casaledicarinola.info dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori.

La redazione e gli autori partecipano e intervengono nella discussione, in linea con la filosofia di trasparenza e apertura del sito casaledicarinola.info.
  L'amministratore del sito si impegna a moderare nei limiti del regolamento.