Napoli-Juventus 2-0...

Il Napoli regala ai suoi tifosi la gioia più intensa della stagione battendo nettamente una timida Juve con un risultato (2-0) che avrebbe potuto avere dimensioni ben più ampie se non ci fosse stato un Buffon in stato di grazia ad opporsi. Benitez presenta la migliore formazione del momento con Henrique, fernandez, Albiol e Ghoulam a formare la diga difensiva, Inler e Jorginho coppia di centrocampo ed infine Insigne , Hamsik e Callejon tridente offensivo a supporto della punta più avanzata Higuain ; Conte propone un 3-5-2 piuttosto fasullo visto che i due esterni di centrocampo , Lichtsteiner ed Asamoah , anche se provano a spingere molto, altro non sono che due difensori aggiunti con Pogba preferito a Marchisio e Llorente ed Osvaldo come coppia di attacco. Il Napoli parte subito forte e già al 6′ va vicinissimo al goal con una conclusione [Continua a leggere] 

 

31 Marzo 2014 By Dario Giuffrida

 



Scrivi commento

Commenti: 0

Gli autori degli articoli e i responsabili del sito casaledicarinola.info dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori.

La redazione e gli autori partecipano e intervengono nella discussione, in linea con la filosofia di trasparenza e apertura del sito casaledicarinola.info.
  L'amministratore del sito si impegna a moderare nei limiti del regolamento.