Niente da fare. Il Carinola non sa più vincere.

Sotto gli occhi di un pubblico delle grandi occasioni,il primo tempo è di una pochezza tecnica desolante. Quarantacinque minuti di sbadigli in cui il Carinola ha mantenuto un inutile supremazia territoriale che ha prodotto la miseria di un’unica azione al 6’-tiro di Iaccarino respinto in angolo dal portiere.

 

Per il resto si è trattato di tanto palleggio infarcito di molti errori in cui quasi nessuno si è mai preso la responsabilità di provare a saltare l’uomo. Nella ripresa le due squadre hanno provato a vincere,scoprendo quindi il fianco alle ripartenze. Dopo dieci minuti, Codella ha graziato gli ospiti colpendo di testa la traversa,tutto solo davanti a Schiavone.

 

Al 68’ di nuovo Codella va via sulla destra in velocità,ma Schiavone si oppone ancora. Gli ospiti tentano di reagire e al 70’ Iaccarino atterra Massaro in area ,suo diretto avversario. Dal dischetto Diana, ma Federico para a terra in due tempi sul palo alla sua destra.

 

Ultimo brivido al 87’ con Nave che dal limite lascia partire un diagonale che l’ottimo Schiavone respinge in angolo.

 

S.S.C.Carinola: Federico-Corribolo-Iaccarino-Volpe-Ciriello-Bianco (al 57’ Fiorillo)-Codella-Marino-Liberti (al 50’ Mezzarano)-Nave-Grieco (al 67’ Fava)-allenatore Liberti Carmine.

Futsal Principe :Schiavone-turco-Capoluongo-De Martino-Diana (al 77’ Di Bona)-Pagano-Massaro-Mariniello-Ciccarelli-Iaunese-Scotto-allenatore Cavaliere Pasquale

 

Direttore di Gara: Sig.Mistico di Torre del Greco

 

Ammoniti:Federico-Iaccarino-Marino-Turco-Massaro

Note: 150 spettatori circa.

 

 

18 Novembre 2013 By Walter Caputo

 



Scrivi commento

Commenti: 0

Gli autori degli articoli e i responsabili del sito casaledicarinola.info dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori.

La redazione e gli autori partecipano e intervengono nella discussione, in linea con la filosofia di trasparenza e apertura del sito casaledicarinola.info.
  L'amministratore del sito si impegna a moderare nei limiti del regolamento.