Smart Italy a Carinola...

Riceviamo e Pubblichiamo

Con la delibera di Giunta Comunale n.51 del 28/04/204 (in pubblicazione) l’Amministrazione Comunale ha dato ufficialità al progetto di costituzione, a Carinola, di una circoscrizione/distretto e parco tecnologico dello sviluppo avanzato e delle scienze applicate nel campo della generazione dei contenuti, della fruizione dei beni culturali e dell’industria delle arti.

Si chiamerà “smART Italy in Carinola – Discrict of high technologies for art activities and cultural heritage tourism” e prevederà l’avvio di iniziative idonee alla costruzione e all’insediamento, sul territorio, di un sistema integrato di ricerca, sperimentazione, formazione, alta formazione, istruzione universitaria e divulgazione nonché di una rete di start-up e spin-off di imprese ad alto contenuto innovativo e impatto tecnologico.

La delibera n.51 e il bando per l’acquisizione della manifestazione di interesse saranno consultabili da lunedì 12 Maggio alla sezione “Bandi di Gara”.

In allegato il comunicato in versione integrale.

Download
Comunicato stampa integrale..pdf
Documento Adobe Acrobat 724.6 KB

13 Maggio 2014



Scrivi commento

Commenti: 0

Gli autori degli articoli e i responsabili del sito casaledicarinola.info dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori.

La redazione e gli autori partecipano e intervengono nella discussione, in linea con la filosofia di trasparenza e apertura del sito casaledicarinola.info.
  L'amministratore del sito si impegna a moderare nei limiti del regolamento.