Tre punti guadagnati!!!

Riceviamo e Pubblichiamo 

 

Tre punti guadagnati con una prova maiuscola e il Carinola si riporta nella zona alta della classifica,grazie ad una tripletta di bomber Nave. Buona prova della difesa che non soffre quasi mai e sbarra la porta difesa da Federico.

 

Una vittoria meritata e cercata quella della formazione Calena sul terreno amico del Comunale di Carinola al termine di una partita in cui i ragazzi del presidente Giuseppe Del Prete ha affermato: ” Abbiamo portato a casa una vittoria importante per il nostro campionato. Siamo stati concreti e cinici e questo è la cosa più importante. La squadra ha fatto bene e mi devo complimentare per quello che siamo riusciti a fare nel corso della partita. Dopo lo svantaggio siamo riusciti a reagire e portare il risultato a nostro favore. “

 

Quello di ieri è stato un successo importante per il Carinola che torna ad essere tra le prime sei in classifica,posizione importante per rimanere nel lotto delle squadre che cercheranno di di approdare al salto di categoria.

 

La prima azione della gara è della formazione ospite che al 10’ arriva al tiro impegnando Federico. Al 21’ ci prova Volpe per i locali,ma la palla sfiora il palo. Al 35’ i padroni di casa passano in svantaggio; Compagnone imbuca per Zoglio che è freddissimo nel bucare Federico,realizzando il primo gol della partita.

 

I Caleni però fanno subito capire che non hanno alcuna intenzione di mollare e tre minuti dopo riportono il risultato in parità con un gol di Nave ,che con una volè incrocia in rete. Al 42’ ancora Fiorillo di poco al lato e al 44’ ancora Nave in contropiede raddoppia.

 

La ripresa si apre con il Carinola determinato a chiudere subito la gara e al 48’ Ciriello G. di poco al lato. Al 75’ è Passaretti che corona una bella giocata,colpendo di testa il palo alla sinistra del portiere.

 

Al 80’ eurogol di Nave che dalla destra fa partire un bolide all’incrocio dei pali.

 

S.S.C.Carinola:Federico-Ciriello C-Nave N-Seck-Volpe-Passaretti (al 75’ Corribolo)-Iodice (al 60’ Fava)-Ciriello G-Liberti (al 43’ Reccolani)-Fiorillo- Nave S- allenatore Liberti Carmine

 

A.S.D.Marzano Appio:Aceto-Lupi (al 83’ Parisi)-De Fusco-Zoglio G.-Capezzuto (al 70’ Varrone)-Maiola-Zoglio S.-Zuppa-Cioffi-Pitocchi –Compagnone.

 

Direttore di Gara: Verlezza di Caserta

 

10 Febbraio 2014 By Walter Caputo



Scrivi commento

Commenti: 0

Gli autori degli articoli e i responsabili del sito casaledicarinola.info dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori.

La redazione e gli autori partecipano e intervengono nella discussione, in linea con la filosofia di trasparenza e apertura del sito casaledicarinola.info.
  L'amministratore del sito si impegna a moderare nei limiti del regolamento.